Reclamo N° 184657

Stefano
03 Aprile 2020
Buongiorno, ho fatto un acquisto e-commerce presso UNIEURO, in data 17/3/2020 e non l'ho mai ricevuto l'acquisto a causa di un errore di forma dell'indirizzo, mi spiego, sul form del sito di UNIEURO al momento dell'iscrizione per l'acquisto, il mio indirizzo che ha un formato di questo tipo: 436/G viene permesso di compilarlo ma una volta registrato risulta cosi:436/ privo di lettera finale purtroppo. UNIEURO, lo ha spedito cosi e purtroppo il corriere BRT lo tiene in giacenza nella filiale di Ferrara, perché risulta incompleto nell indirizzo ho contattato BRT che mi ha detto che non possono, variare indirizzo se non su richiesta di UNIEURO che è il mittente, di conseguenza, ho contattato lo stesso che non risponde telefonicamente per sovraccarico di linee e neanche via mail a questo punto non so come poter procedere.vi ringrazio del tempo dedicatomi, resto in attesa di vostre comunicazioni. cordiali saluti, Stefano
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239