Reclamo N° 290486

Margherita
23 Gennaio 2023
Buongiorno ho fatto un acquisto on line in data 18 novembre 2022 aziena MOTIVI abbigliamento. ho attivato subito la procedura per la restituzione ma per un problema con il sito in quanto l'ordine non risultava consegnato ho dovuto attendere dopo segnalazione all'azienda motivi a mezzo mail che fosse consentito sul sito. dopo aver attivato il reso occorreva prenotare il ritiro a domicilio con TNT. ho fatto per più di 5 volte la prenotazione ma nessuno è mail venuto a ritirare il pacco. ho inviato più volte segnalazione a MOTIVi che prendeva in carico la mia situazione senza fare mai niente. pertanto mi sono scocciata e nell'ultima segnalazione fatta nell'anno in corso ho scritto all'azienda. in data 5 gennaio 2023 vengono a ritirare il pacco. la prenotazione con TNT viene fatta dalla stessa azienda. ora mi comunicano che hanno ricevuto ed accettato il mio reso ma l'importo corrisposto è inferiore al 40%. in ssostanza io ho pagato i capi per intero euro 218.80 mi vogliono restituire l'importo ridotto perchè intanto i capi in saldo costano meno..ASSURDO!!! il ritardo nella gestione del reso non è dipeso da me ma dalla loro ineffficienza. mi viene il dubbio che è statofatto apposta. Voglio i soldi che ho speso come devo fare? di certo non acquisterò più motivi e lo sconsiglio a tutti. sono stati poco seri e professionali. come devo fare. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239