Reclamo N° 317656

Claudia
11 Gennaio 2024
Buongiorno, ho fatto un acquisto online su OVS. Ho ordinato 3 capi (pullover): uno mi è stato annullato unilateralmente da OVS, senza che io abbia avuto alcuna spiegazione a riguardo, dei due rimanenti me ne è stato consegnato soltanto 1, nonostante io ne abbia pagati 2. Ho contattato il servizio clienti OVS lamentandomi dell'accaduto e mi è stato risposto che a loro risulta che la spedizione sia stata fatta in maniera completa. Ho risposto che non era possibile, visto che il secondo pullover nel pacco non c'era ma non ho più avuto alcuna risposta da loro. Ritengo che sia un comportamento vergognoso e una mancanza di professionalità mai riscontrati negli innumerevoli acquisti online da me fatti. Cosa posso fare? Devo rassegnarmi al fatto di aver perso i miei soldi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239