Reclamo N° 190731

Andrea
07 Maggio 2020
Buongiorno ho fatto un acquisto sul sito Luisa via Roma, l'articolo non era disponibile quindi ho fatto un pre ordine in data 27 marzo con consegna entro il 30 aprile. Dal 29 aprile ho controllato lo stato del mio ordine sulla app del telefono e l'articolo risulta disponibile ma ad oggi non è ancora stato spedito (le regole scritte in termini e condizioni prevedono la spedizione non appena l'articolo è disponibile). Ho contattato diverse volte il servizio clienti e mi hanno risposto in modo generico dicendo che verrà spedito nei prossimi giorni confermandomi però che l'articolo è disponibile. Ieri dopo l'ennesima segnalazione mi hanno addirittura detto che l'articolo non è ancora nei loro magazzini nonostante l'articolo sullo stato dell'ordine risulta disponibile. Ho speso 300 euro da una azienda che reputavo seria e ora mi ritrovo a contattare tutti i giorni il servizio clienti per sapere che fine ha fatto il mio ordine.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239