Reclamo N° 156284

Luca
12 Luglio 2019
Buongiorno, ho fatto un ordine di acquisto di un oggetto dal sito www.blubenessere.sm il 2 luglio. Appena ho confermato l'ordine mi hanno telefonato per dirmi che avrei pagato in contanti alla consegna. Non ho ricevuto nessun tipo di ricevuta a seguito dell'ordine. L'11 luglio mi è arrivato l'oggetto, ho pagato in contanti il corriere e non ho avuto ricevute. Ovviamente l'oggetto non corrispondeva con quanto ordinato. Ho visto sul sito che si può fare il reso e chiedere il rimborso ma mi viene richiesto un ID ORDINE che non ho, ma si può richiedere contattando il venditore. Ho provato a contattare il venditore telefonando al numero sul sito ma il numero risulta sempre occupato. Ho provato a contattarli via mail ma non ottengo alcuna risposta. Penso si tratti di una truffa. Sono nei tempi per poter fare il reso ma non avendo l'ID ORDINE non posso farlo altrimenti il reso non verrebbe accettato. Secondo voi, come posso fare? Grazie per l'aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239