Reclamo N° 298492

Annalisa
19 Maggio 2023
Buongiorno, ho fatto un ordine sul sito https://salute-farma.com/ ed indicato per l'ordine un indirizzo sbagliato. Ho provato a contattare sia i corrieri che il sito, ma non c'è stato verso di comunicare in maniera efficiente con loro. Una volta rimandato indietro per sfinimento l'azienda mi ha risposto che non potevano rimborsarmi ma eccezionalmente mi avrebbero mandato un prodotto nuovo se avessi fatto una recensione positiva e mandtogli uno screenshot. Rifiutandomi di fare una recensione positiva senza che io avessi potuto avere tale tipo di esperienza, mi hanno detto che non avrei ricevuto il rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239