Reclamo N° 212716

Paolo
15 Ottobre 2020
BUONGIORNO, HO INOLTRATO UN ORDINE A MONDO CONVENIENZA PER UNA RETE ED UN MATERASSO IL GIORNO 01/10/2020. CONSEGNA PREVISTA DAL 09/10 AL 15/10. IN DATA 14/10 NON RICEVENDO NESSUNA COMUNICAZIONE DI SPEDIZIONE O ALTRO,CHIAMO IO E MI COMUNICANO CHE IL MATERASSO NON è DISPONIBILE E CHE VERRà CONSEGNATO PRESSO IL LORO MAGAZZINO IL 16/10 PER POI ESSERE AFFIDATO AL CORRIERE. HO COMUNICATO AL SERVIZIO CLIENTI CHE NON AVENDO AVUTO NESSUNA COMUNICAZIONE IO SONO SENZA LETTO E SE POSSONO DARMI UNA ALTERNATIVA. NIENTE DA FARE, DOVREI ANNULLARE L'ORDINE E FARNE UN ALTRO PER CUI PASSEREBERO COMUNQUE ALTRI 15 GIORNI. HO PERSO 45 MINUTI AL TELEFONO E DIVERSE ORE AL PC A FARMI RIMPALLARE DA UN OPERATORE ALL'ALTRO. NESSUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITà DELL'ERRORE,SAREBBE BASTATA UNA COMUNICAZIONE IN FASE DI ORDINE O DI REINTEGRO DELLE SCORTE. INOLTRE GLI OPERATORI MI CHIUDONO LE CHAT SENZA AVVISARMI E MI RITROVO A DOVER RIPETERE DACCAPO OGNI VOLTA.
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