Reclamo N° 183607

Andrea
26 Marzo 2020
Buongiorno, ho ordinato a Spedirecomodo.it e pagato (tramite Paypal) , in data 24.03.2020 la spedizione di un pacco con ritiro al domicilio del mittente, fissato per le ore 8.00 del 25.03.2020. Abbiamo aspettato tutta la giornata il corriere per il ritiro, inviando richieste di contatto e sollecitazioni a tutti i canali messi a disposizione della clientela, ma senza ottenere alcuna risposta. Il giorno 26.03.2020, vista l'urgenza, abbiamo chiamato un altro corriere che è venuto a ritirare il pacco in meno di 2 ore... allo stesso prezzo (eur. 36,00). Alle ore 14.00 del 26.03.2020 si è presentato il corriere BRT sia per una consegna che per il ritiro in questione, che, ovviamente, è stato declinato, e 1 ora più tardi ricevo un mail di Spedirecomodo.it (questa volta celerissimi a rispondere!), che si scusa per il ritardo, dovuto, a detta loro, "all' emergenza sanitaria nazionale", e che mi notifica il mancato ritiro e mi specifica che "il rimborso non è previsto in caso di ritardi". Quindi, riepilogando, spedirecomodo.it ha intascato la somma di eur. 36,32 senza aver erogato alcun servizio, senza aver fatto NIENTE per risolvere il disguido ed approfittando della calamità che sta devastando il paese per giustificare le proprie mancanze.
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