Reclamo N° 177957

Maurizio
11 Febbraio 2020
Buongiorno, ho ordinato ad agosto del 2019 delle stampe fotografiche all'azienda PhotoWorld (https://www.photoworld.it/). L'importo degli ingrandimenti è di 39€. Ho aspettato per un po' e poi mandato una serie innumerevole di solleciti, sempre con la stessa risposta "l'ordine è in lavorazione". Al telefono non risponde nessuno da tempo. La chat di assistenza è attiva, ma la risposta è sempre la stessa: "Invieremo l'ordine il più presto possibile". Ho chiesto il rimborso, ma ovviamente senza risposta. L'importo non è grande ma vorrei venirne a capo evitando frodi anche ad altri. Grazie per la collaborazione. Cordialmente AM.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239