Reclamo N° 212830

Niccolo
16 Ottobre 2020
Buongiorno ho ordinato in data 20/03/2020 sul sito nanan.it il seguente prodotto: Altalena Tato COD: 39096 pagata 169 euro, l'altalena è stata utilizzata secondo il corretto uso di destinazione previsto e in conformità tantè che mio figlio pesa meno di 9kg e il peso consigliato da NANAN è di 9 kg, dopo 7 mesi dal suo utilizzo/acquisto, l'altalena si accende, la musica funziona ma il dondolio non funziona più. Ho richiesto all'azienda di visionare, per riparare o sostituire il prodotto tramite mail, ma non hanno ne voluto vedere con una foto o video la situazione del loro prodotto, ma sono stati capaci solo di darmi un codice sconto di 20 euro su i prossimi acquisti e dirmi che non riconoscono il difetto e non prendono in considerazione nulla. Visto che sono dentro i due anni di garanzia vorrei che mio figlio possa utilizzarlo almeno per qualche altro mese. Per la cronaca tralascio il tono utilizzato dai call center e dalle mail (che posso mandarvi per farvele visionare) che paiono imbarazzanti e poco professionali e poco cortesi con un cliente. Anche io ho un attività commerciale e tratto materiale di consumo, mi capita che clienti mi tornano con prodotti usati 1 anno e 11 mesi, innanzitutto non mi azzarderei mai di rispondere con supponenza, ma cerco io e tutti i miei collaboratori di risolvere a pro del cliente il cambio del prodotto. Chiedo aiuto a voi, visto che l'azienda mi ha consigliato di rivolgermi a altre sedi..... Cordiali saluti Niccolò
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