Roberto
30 Giugno 2022
Buongiorno,
ho ordinato un prodotto tramite il sito miopc.it dell’azienda in data 04/06/22 ma dopo innumerevoli solleciti non ho ricevuto ne il prodotto ne il rimborso di quanto pagato ( 994,97 euro) e non riesco ad avere informazioni dall’azienda sul rimborso stesso. Ho mandato email e il 28/6/22 un sollecito tramite pec, senza riscontro. Riassumo le transazioni relative all'ordine :
04/06/22 : ordine effettuato sul sito miopc.it. Consegna prevista : 4/6 gg lavorativi dal pagamento.
06/06/22 : pagamento ordine tramite carta di credito
08/06/22 : addebito dell’importo e email di accettazione del pagamento.
16/06/22 : mia email di sollecito della spedizione dell'ordine
22/06/22 : nuova email di sollecito della spedizione e richiesta di rimborso non avendo ricevuto informazioni certe sulla spedizione stessa
23/06/22 : Ricevo email di conferma della presa in carico del rimborso .
28/06/22 : pec di sollecito non avendo ricevuto, nessun aggiornamento dello stato dell'ordine sul sito miopc.it e nessuna email relativa allo stato di avanzamento della pratica