Reclamo N° 328530

Gabriele
06 Maggio 2024
Buongiorno, ho ordinato una bici online il 10/04/24 e ricevuto la bici il 23/04/24. Il sito e la marca sono le stesse, pertanto ho ordinato direttamente da loro (Fiido.com). Mi arriva la bici e sembra vada tutto ok, dopo un solo utilizzo la batteria e il display smettono di funzionare, dopo averli caricati senza successo e aver portato a mie spese la bici da un meccanico specializzato perchè mi avevano inviato un video per verificare la carica, giungo alla conclusione che la batteria è completamente morta. Ora, nonostante le mie numerose mail inviate a partire dalla data 28/04/24 in poi, e dopo aver seguito passo passo i loro consigli per verificarne effettivamente il guasto, ma senza successo; loro continuano a tergiversare e a rispondere alla mia richiesta di informazioni sull'indirizzo per fare il reso e sulle modalità, in maniera del tutto fuorviante, con frasi del tipo "le invieremo un display", oppure "siamo dispiaciuti", ma senza mai fornirmi un indirizzo. Sul loro sito " https://it.fiido.com/pages/reso-e-sostituzione#:~:text=Periodo%20di%20validit%C3%A0%20per%20il,saranno%20a%20carico%20di%20Fiido. "sono presenti i seguenti termini per il reso, termini ora scaduti per il loro perdere tempo, ma la mia richiesta è stata fatta esattamente 6 giorni dopo la consegna della bici cioè in data. Ora vorrei sapere cosa posso fare per riavere indietro i soldi? hanno un centralino a hong kong ed è impossibile parlarci. Ho speso €1.200,00 per una bici che ho utilizzato una sola volta, mi sento truffato. Aiutatemi e consigliatemi sul da farsi. Grazie
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