Reclamo N° 154142

Caterina
20 Giugno 2019
Buongiorno, ho ordinato una paio di crocs italia dal sito ufficiale selezionando la taglia 34-35ho ricevuto la merce di una taglia diversa 37-38 e nonostante abbiano ammesso un problema di transcodifica delle taglie contattando il call center l'azienda in questione non intende accollarsi le spese di reso. Ho inviato tre mail per segnalare il disguido con tanto di foto della merce ricevuta e foto del mio ordine dove si può notare la taglia diversa. In seguito ho ricontattato telefonicamente il call center che ha ammesso la problematica di transcodifica ed in maniera poco garbata ha sostenuto che le spese di reso restano a mio carico perché quanto ricevuto corrisponde all'ordinato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239