Reclamo N° 222784

Paolo
21 Gennaio 2021
buongiorno ho oridinato un display sul sito www.schermiportatili.it giorno 29 il 30 ho fatto il bonifico poi siamo stati chiusi per le feste e abbiamo riaperto il 7 gennaio, vado a guardare il mio ordine e risulta annullato mi metto in contatto con loro e sostengono che mi hanno inviato una email per annullare ordine ma sulla pec non ce nulla il rimborso del bonifico non me lo vogliono fare e mi hanno dato un coupon, ora se vado a inserire il coupon mi dice che non e valido arrivato a sto punto volevo ordinare qualcosa dal sito ma appena prendo qualcosa e la metto nel carrello mi fa disconnettere e dice che mi devo laggare. ad oggi perdono tempo ho chiesto di ordinare alcune cose e mi e stato risposto che mi inviano la merce ma non ho ricevuto nessuna conferma dell'ordine sulla email e tanto meno la tempistica di arrivo.....ho tutti i documenti che provano quello che dico cosa potrei fare per recuperare i miei soldi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239