Reclamo N° 163661

Patrizia
16 Settembre 2019
Buongiorno ho prenotato una vacanza su lastminute.com volo + apartament/hotel + auto al nostro arrivo a Maiorca con la mia famiglia mio marito ed i miei figli 16 e 14 anni la receptionist mi comunica che i ragazzi non possono accedere alla struttura in quanto PER SOLI ADULTI , non ci accettano senza ne scuse ne eccezioni , chiedo assistenza a lastminute il quale risponde che la struttura da me scelta (MA DA LORO PROPOSTA in quanto i miei ragazzi vengono considerati da lastminute ADULTI non più bambini) accetta solo adulti , che NON faranno eccezione e che NON possono aiutarmi , quindi ci hanno lasciati SOLI senza sistemazione all'estero ad agosto senza neppure considerare che siamo clienti Decennali !!! segnalo che sul sito lastminute.com i ragazzi vengono considerati in automatico adulti dai 12 anni .. prima ti fanno scegliere il volo e poi ti propongono hotel o appartamento .. quell' appartamento NON doveva essere neppure PROPOSTO se non adatto a NOI !!! Abbiamo anche noleggiato e pagato dall'italia un'auto per un totale di Euro 139.94 che comprendeva (noleggio 76.34 protezione completa 63,60) con la clausola che al ritiro dell'auto ci avrebbero chiesto la carta di credito come deposito cauzionale) ora mi vedo addebitare circa 334,00 Euro per ulteriori fianza tarjeta, cobertura super QUANDO AVEVAMO GIA protezione completa ) . grazie per l'assistenza
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239