Reclamo N° 213893

Daniela
27 Ottobre 2020
Buongiorno, ho provato a rinnovare la firma digitale con Aruba e ho avuto problemi con: - RINNOVO FIRMA DIGITALE - SERVIZIO CLIENTI - POLITICHE COMMERCIALI ILLEGALI Spiego: - è possibile rinnovare il servizio 60 gg prima della data di scadenza - rinnovando la firma digitale prima del tempo (ti bombardano di email sul rinnovo e ti fanno chiaramente capire che, se non rinnovi subito, non sarà possibile farlo dopo la scadenza), la nuova fatturazione viene ANTICIPATA alla data in cui effettui il rinnovo anziché alla data di scadenza naturale del servizio stesso (cioè se scade a fine mese e io rinnovo a metà mese, pago 15 giorni in più!) Mi sembra non sia una pratica corretta. Sbaglio? Inoltre, nel mio caso, ho provato a rinnovare il giorno prima (per non pagare giorni o settimane in più). Avevano problemi tecnici sul portale. Ho aperto un ticket, ma mi hanno risposto giorni dopo, quando ormai il servizio era scaduto. Quindi io non posso più rinnovare e loro né riconoscono l'errore, né trovano soluzioni se non farmi rifare tutto daccapo e quindi fatturare di più. Chiedo vostro cortese supporto. Grazie molte Cordiali saluti
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