Reclamo N° 312207

Stefano lattante
06 Novembre 2023
Buongiorno, ho provveduto ad acquistare un articolo presso il sito del napoli calcio. Ho pagato tramite carta di credito e l'articolo è arrivato. Purtroppo la taglia non va bene e ho richiesto la sostituzione della merce. Ho compilato la richiesta di reso, ho pagato un corriere per rispedire la merce indietro. Da 15 gg non ho ricevuto nessun nuovo articolo, la società non risponde alle mie email e non c'è nessun altro modo per mettermi in contatto con loro. Ho pagato per un servizio che non c'è stato ed inoltre non ho ancora la merce in mano. Come è possibile che una società di una squadra di calcio di serie a si comporti in questo modo? Come posso agire?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239