Reclamo N° 223979

Gabriella
30 Gennaio 2021
Buongiorno, Ho ricevuto una mail da parte di Unieuro dove mi invitavano ad aggiornare la privacy e a seguito di questo mi avrebbero inviato un buono da 50€ a seguito di una spesa di minimo 300€. Vi riporto il testo della mail: “Gentile Cliente, Desideriamo chiedere il tuo supporto per aggiornare i tuoi dati personali ed esprimere le tue scelte relative al trattamento degli stessi.* Per procedere alla modifica dei tuoi dati: CLICCA QUI Per ringraziarti del tempo che ci dedicherai, Unieuro ti riserverà un coupon del valore di 50 Euro su una spesa minima di 300 Euro, valido online e in tutti i negozi Unieuro che aderiscono alla Unieuro Club. Grazie della collaborazione! A presto, Servizio Clienti Unieuro“ Con molto rammarico mi hanno inviato il buono sconto con delle limitazioni che non vengono dichiarate in questa mail, ma solo dopo. Non trovo corretto che indichino le limitazioni solo dopo aver aggiornato la privacy. A questo proposito ho deciso di inviare un reclamo al loro ufficio clienti , copia, anche l’ufficio del garante della privacy e a voi, poiché questo tipo di mail sono un vero e proprio specchietto per le allodole... e da una compagnia come Unieuro non me lo aspettavo proprio!!!! E sono davvero stanca che anche queste compagnie utilizzino questi mezzucci. Ho scelto di acquistare un televisore del valore di 499,00 €, da loro grazie a questo sconto quando, visto il risultato ottenuto, da Comet lo avrei pagato 10€ di meno e me lo avrebbero spedito anche gratis a casa!! (Avevo scelto la spedizione a casa anche sul loro sito ma non ha funzionato e dopo 5 tentativi ho scelto il ritiro in negozio, nella speranza che avrei potuto risolvere il problema del riscatto del buono). Ieri quando sono andata a ritirare il prodotto ordinato il cassiere mi ha liquidato rapidamente dicendomi che lui non poteva fare niente, anche parlando con un responsabile! Sono molto insoddisfatta e pretendo un rimborso di 50€ sull’acquisto fatto, in virtù di quanto hanno dichiarato nella loro mail. Per estrema correttezza vi indico la scontistica presente sia sul loro sito che su quello della società Comet: Prezzo originale 499,00€ Prezzo proposto 449,00 Ulteriore sconto del 5% Totale 426,55€ Da Comet mi offrivano ulteriore sconto di 10€ per essermi iscritta alla loro newsletter è in fase di acquisto il prezzo proposto era di 416,55€. Da Unieuro mi offrivano 50€ per aggiornare la Privacy per cui il prezzo sarebbe stato 376,55€ In entrambi i casi la spedizione gratuita ma sul sito di Unieuro non ha funzionato e quindi in virtù dello sconto ho scelto il ritiro in negozio. Grazie Gabriella Scannadinari
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239