Reclamo N° 191134

Stefano
09 Maggio 2020
Buongiorno, ho risposto ad un annuncio su Facebook di un'azienda che vende attrezzatura per palestre. Prendendo contatti col loro commerciale e consultando il loro sito ho scelto una serie di articoli con la previsione di riceverli in 10 giorni lavorativi. Siamo a più di un mese di attesa e ancora nulla; nel frattempo mi hanno comunicato più volte di aver spedito ma non si è mai rivelato vero. Mi hanno anche comunicato un tracking code piuttosto dubbio che infine si è rivelato falso. Ho chiesto entro la prossima settimana l'evasione dell'ordine o avrei fatto richiesta di rimborso e non è stata presa molto bene... Al che mi ha contattato un'altro collaboratore dicendomi che la prossima settimana gli entrerà nuova merce (che stanno aspettando con ritardi anche per loro) e che prepareranno il mio ordine.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239