Reclamo N° 179609

Nicole
26 Febbraio 2020
Buongiorno. Ho tentato l'acquisto di un biglietto per la data di MotoGP nel circuito di Misano il 13 settembre 2020, con l'intenzione di regalarlo. Il pagamento non è andato a buon fine, poi la persona a cui intendevo fare questo regalo mi ha detto che avrebbe difficoltà a sfruttare lo stesso in quella data , pertanto non mi sono attivata per completare il pagamento. ad oggi, non ho ricevuto alcun biglietto, Eppure il sito cui avevo tentato l'acquisto (Globaltickets.com) continua ad inviarmi solleciti di pagamento tramite mail e tramite lettera, Aumentando il costo del biglietto a causa delle ipotetiche spese di notifica del sollecito che puntualizzando che, in via Generale, non è possibile Un annullamento dell'ordine, che sarebbe vincolante. non capisco se devo formalizzare il pagamento, oppure, dal momento che non mi è stato consegnato alcunché, posso ritenere Nulli i solleciti ed evitare di pagare un biglietto che probabilmente non verrebbe sfruttato. Grazie e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239