Reclamo N° 323699

Raffaella
15 Marzo 2024
Buongiorno, Ho un problema con il sito top1slot.com. Ho acquistato un prodotto. Risultato costo addebitato (€9,99) e successivo addebito non autorizzato di €37. Ho uno scambio mail con l’azienda che mi dice che i 37€ sono riferiti alla sottoscrizione di un abbonamento che io avrei fatto in fase di acquisto (faceva parte dei termini e condizioni di acquisto mi dicono, certamente il costo era nascosto e non visibile al consumatore) inoltre non mi consegnano neanche la merce perché non avrei acquistato nulla. Non sono molti soldi, ma sono molto arrabbiata perché mi stanno prendendo in giro. Come consumatore ho diritto a rinunciare al mio acquisto entro 15 giorni (acquisto fatto l’11/3). Vi prego di aiutarmi con questi impostori.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239