Reclamo N° 203691

Marcella
20 Luglio 2020
Buongiorno, ho un problema con Kasanova. Ho effettuato un acquisto online in data 30/06/2020. Un'ora dopo il pagmanto ho contatto il servizio clienti per annullare l'ordine. Mi hanno risposto che non era possibile perchè l'annullamento è possible solo entro mezz'ora e che avrei dovuto avviare la pratica di reso dall'ordine al ricevimento del pacco. Questo è stato consegnato il 6 aprile. Ho aperto la pratica di reso, non mi hanno dato riscontro fino al 16 luglio, giorno in cui ho ricevuto un'email in cui scrivono che rifiutano il reso, senza alcuna spiegazione. Mi sono lamentata più volte facendo valere il mio diritto al recesso, purtroppo dai "signori" ottengo solo silenzi e insulti. So che non potrò restituire nulla, voglio denunciarli per pratica scorretta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239