Reclamo N° 204855

Mario
28 Luglio 2020
Buongiorno. Ho un problema con la ditta Pneumaticone a cui ho ordinato e pagato per un pneumatico, l'importo di 123.30 euro in data 24/4. Consegna prevista entro 30 gioni solari. Il 30/5 invio il 1° sollecito. Mi rispondono che consegneranno entro 72 ore. Il 7/6 invio 2° sollecito. Mi rispondono che consegneranno entro 7/10 giorni lavorativi. Il 13/7 annullo l'ordine e chiedo il rimborso. Mi rispondono che il rimborso verrà fatto entro 48 ore. Il 23/7 sollecito il rimborso. Mi rispondono che confermano il ritardo. Come posso fare per avere indietro i miei soldi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239