Reclamo N° 187273

Rocco
18 Aprile 2020
Buongiorno, ho un problema con un rimborso dal sito PNEUMATICONE vendita gomme online. Ho acquistato una gomma il giorno 13 feb 2020, N° di lavorazione 100226549 con ritiro dei contanti su carta postepay di euro 82,79. Il 02 Mar 2020 siccome ancora non ricevevo nulla e i tempi di consegna erano di 15gg lavorativi, chiedo info sull'evasione dell'ordine. Mi viene risposto di attendere altri 10gg oppure chiedere il rimborso. Ho chiesto il rimborso che mi viene accettato il giorno 03 mar 2020 dicendomi che verra' accreditato entro14gg. Ad oggi 04 Apr 2020, dopo svariate mail richiedenti il riaccredito, mi viene sempre risposto di attendere ancora, perche' hanno avuto dei problemi con i rimborsi. Il sito è ancora aperto, e da come si vede sulle recensioni delle piattaforme piu' conosciute, continuano a prendere ordini ed a fregare gente con la stessa tecnica. E' possibile recuperare la somma sborsata. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239