Reclamo N° 221933

Giuseppina
14 Gennaio 2021
buongiorno, ho un problema. mi sono imbattuta involontariamente su un sito che spedisce dalla Cina. ho acquistato una Ciclette con consegna 24/48 ore il 1 dicembre. quando ho visto che non arrivava ho contattato con mail la ditta che mi ha mandato n. di tracciabilità, da qui ho notato che la mia spedizione arrivava dalla Cina. mi sono messa il cuore in pace e ho atteso il pacco. peccato che quando è arrivato il 5gennaio all'interno c'erano un paio di occhiali della Reyban, contraffatti. Ho contattato la ditta si sono scusati e mi hanno proposto altri prodotti, dicendo che la ciclette non era + disponibile. da qui sono iniziate una serie di mail, proponendomi varie soluzioni, vogliono darmi il 50 per cento (dopo varie mail) dell'importo versato o devo spedire il pacco e dopo mi rimborsano. gli ho specificato che non mi posso fidare perchè già mi hanno preso in giro 1 volta, di farmi il bonifico e io spedisco la merce indietro. oppure gli ho proposto di scalare i 15 dollari che hanno dichiarato nel pacco. ma loro sono irremovibili, e come se avessi sbagliato io. vi chiedo come posso procedere. ho tutto documentato mail foto occhiali con scatola foto link dove ho acquistato che a oggi non è + attivo cordialmente micali
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239