Reclamo N° 318573

Lara
22 Gennaio 2024
Buongiorno, ho venduto una borsa tramite Vestiaire Collective. Preparo il pacco lo spedisco, loro verificano l'effettivo stato in perfette condizioni della borsa ma l'acquirente annulla la vendita. Chiedo di rispedirmi quindi l'articolo che mi arriva con scatola rotta e angolo rovinato. Mi chiedono di effettuare un reclamo all'azienda di spedizioni che nega il rimborso perchè secondo loro ho accettato il pacco senza riserva (io non ho firmato nessun documento alla ricezione), ora la borsa è totalmente danneggiata lateralmente ed è invendibile e né l'azienda di spedizione né Vestiaire mi vogliono rimborsare. La borsa era di Gucci.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239