Reclamo N° 209222

Gasaross
13 Settembre 2020
Buongiorno. Ho visto un annuncio su Facebook di un sito che vendeva diversi articoli tra i quali un peluche di pipistrello molto realistico e fatto molto bene (dalle foto). Mi sono fidato e cliccando sul link da Facebook sono stato portato sul sito vero e proprio di vendita. Ho visto che la sede era in America e ho ordinato il peluche pagandolo quasi 30 dollari. Nei giorni successivi, tramite la tracciabilità del pacco, ho notato che era stato spedito dalla Cina. E già la cosa mi puzzava. Una volta arrivato il peluche ho notato che avevo preso una vera e propria fregatura, in quanto l’articolo nonostante rappresentasse un pipistrello, niente aveva a che vedere con quello presentato in foto nel sito. Infatti a parer mio ciò che mi è arrivato avrà un valore si e no di 1-2 € e non quasi 30€ come ho pagato. Comunque il pagamento l’ho effettuato tramite PayPal, e aperta controversia ecc mi sono sentito rispondere da quest’ultima che l’articolo raffigurato nel sito era a scopo rappresentativo e, chiudendo la controversia, non mi hanno voluto rimborsare. Mi chiedo, ma possibile che veramente non possa fare niente? Non è giusto tutto ciò, il regalo era per mia figlia. Vorrei tanto mandarvi una foto di ciò che loro “vendono” nel sito e di ciò che mi è arrivato. 30€ non sono niente, ma è una questione di principio. Grazie per l’attenzione, cordiali saluti. Timurian Gasaross
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239