Reclamo N° 313105

Elisa
16 Novembre 2023
Buongiorno, ho voluto far notare un disservizio ad un capo colmar, ho contattato direttamente l'azienda tramite mail, ho inviato le foto e spiegato quanto fosse accaduto. Loro mi hanno risposto che se non l'avevo acquistato online dovevo rivolgermi dove l'avevo acquistato. Il capo ha 6anni, ma un difetto del genere a mio avviso per quanto si paga un colmar non dovrebbe proprio accadere.Inoltre mi hanno semplicemente dirottata al negozio, che ovviamente dopo 6anni declina ogni cosa dicendo che forse è dovuto alla mia conservazione,,...un piumino può durare anni e anni ed io l'ho conservato on estrema cura.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239