Reclamo N° 273995

Leila
15 Luglio 2022
Buongiorno, ieri ho acquistato dei biglietti aerei sulla piattaforma kiss&fly. Il pagamento è andato a buon fine ed ho ricevuto la mail di conferma della prenotazione ma i biglietti non sono ancora stati emessi. Ho chiamato l'assistenza clienti che, rifiutandosi di fornirmi alcuna spiegazione sul motivo, mi ha detto che non era possibile procedere con l'emissione e che mi potevano offrire o il rimborso o un'altra tratta. Io non posso accettare variazioni perché siamo un gruppo di viaggiatori né voglio accettare il rimborso perché oggi i biglietti mi costerebbero quasi il 40% in più di quanto ho pagato ieri. Come posso agire in tutela dei miei interessi? Grazie. Cordialità Leila Pedditzi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239