![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Sara
15 Febbraio 2024
Buongiorno, ieri ho ordinato da Deliveroo la cena ma non è mai arrivata. Ho contattato, subito dopo aver ricevuto il messaggio di mancata consegna, il servizio clienti, mediante chat, e mi è stato risposto che il rider ha provato a contattarmi senza che io rispondessi. Mi trovavo a casa con mio marito e non sono mai stata contattata né telefonicamente né tramite applicazione né è stato suonato il citofono dell'abitazione (al civico ci sono solo io quindi non può aver sbagliato). Mio marito si è recato presso il ristorante e il pacco non è stato riconsegnato neanche a loro. Il servizio clienti si rifiuta di darmi un rimborso poiché ero irreperibile e, quindi, la mancata consegna è imputabile a me. Ho chiesto più volte di fornirmi prova dei contatti effettuati dal rider ma non mi hanno mai dato risposta. Ho chiesto che fine avesse fatto la mia cena e non ho mai avuto risposta. In caso di "manca consegna" cosa fa il rider? Si mangia il contenuto? Lo getta via? Non è dato saperlo. Come posso procedere per ottenere il rimborso? Devo sporgere denuncia alle autorità? Grazie