Reclamo N° 307319

Mauro
12 Settembre 2023
Buongiorno, ieri mattina volevo attivare LIDL PLUS, ERRONEAMENTE SONO ANDATO SUL SITO https popsilla.com in cui mi hanno richiesto i dati della carta di credito ed alla fine dell'operazione ho scoperto di aver attivato un abbonamento dal costo di € 39 mensili. come posso fare per disdire questo abbonamento, dato che sul sito non ci sono riferimenti di alcun tipo per poter contattare l'azienda e fare la disdetta? Qui di seguito le uniche informazioni che ho potuto avere: L'iscrizione offre l'accesso al nostro completo catalogo di contenuti, che è gratuito fino al termine del periodo di iscrizione gratuita di 5 Giorni. Se non viene annullata entro tale data, l'iscrizione si convertirà automaticamente in un'iscrizione a pagamento e verrà addebitata ogni mese al prezzo di 39€, a meno che non venga annullata. Tutte le informazioni sulla fatturazione saranno disponibili nell'area membri e anche nella mail di benvenuto. INFORMAZIONI SUL SERVIZIO La carta di credito serve a determinare la posizione geografica dell'utente, in modo da poter fornire i contenuti con licenza appropriata, nella lingua corretta. La carta di credito non verrà addebitata per l'iscrizione durante i 5 Giorno giorni di prova gratuita. Al momento dell'iscrizione verrà applicato un importo di pre-autorizzazione. Al termine del periodo di prova gratuita, l'accesso si convertirà automaticamente in un abbonamento a pagamento che prevede l'addebito di un importo mensile di 39€, a meno che non venga annullato. Tale abbonamento si rinnova automaticamente ogni mese fino a quando non lo si disdice. Tutte le informazioni sulla fatturazione saranno disponibili nell'area membri e anche nella mail di benvenuto. Attendo una risposta, grazie anticipate! Mauro
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239