Reclamo N° 305526

Alessandro
21 Agosto 2023
Buongiorno, il 01/06/2023 ho comprato un divano presso il negozio di Roma di Mondo Convenienza. Il tutto mi è stato consegnato il 15/07/2023 ma purtroppo il divano risultava forato su alcune parti e l’ho fatto mandare indietro per chiederne la sostituzione. Sono passati la settimana seguente nel prenderlo. Circa il 20/07/2023. Da questa data qui avendoli contattati più volte non ho ricevuto mai il divano. Ora siamo al 21/08/2023 e mi hanno comunicato che la consegna forse è prevista a settembre poiché le ditte probabilmente sono chiuse. Ci sono gli estremi per un risarcimento danni poiché avendo casa nuova mi ritrovo senza divano? Io i miei soldi li ho dati il 01/06/2023 eppure ancora non ho nulla. Ho chiesto un voucher per acquistare un nuovo divano ma nemmeno quello mi hanno dato disponibilità. Mi affido a voi per risolvere questa storia poiché voglio risolvere questo contratto chiudendolo qui e non avere più questo divano.
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