Reclamo N° 336313

Alessandro
31 Luglio 2024
Buongiorno, il 01/07/2024 ho acquistato presso il negozio Leroy Merlin di Torrazza Coste (PV) tre pacchi di piastrelle, siccome non è possibile contattare il negozio per chiedere informazione sulla disponibilità di un prodotto, mi sono recato presso il punto vendita per fare l'acquisto. Premetto che io abito a 40km dallo store Leroy Merlin di Torrazza Coste. Una volta la, vado dall'incaricato per procedere all'acquisto, ma mi viene detto che il materiale è disponibile, però non possono consegnarle perché il magazzino dove si trova la merce chiude alle 18 e io mi sono presentato alle 19.30, essendo che il negozio chiude alle 20. Decido a mio malgrado di farmi spedire la merce a casa pagando un sovrapprezzo per la spedizione di circa 30 euro. Ad oggi 31/07/2024 non ho ancora ricevuto la merce che ho ovviamente già provveduto a pagare. Ho provato diverse volte a contattare il servizio clienti ma mi sono sempre date spiegazione circa fornitori che non consegnano la merce o che la merce ha subito un ritardo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239