Reclamo N° 322225

Andrea
29 Febbraio 2024
Buongiorno, il 07/06/2023 faccio un ordine (100060349) sul sito store.ledpro.it per un importo totale di 2.387,04 € Il 3 febbraio 2024 lamento via email un telecomando difettoso ed una striscia led RGBW con una zona blu non funzionante fornendo le immagini e video a dimostrazione Il 22 febbraio mi confermano la sostituzione che ricevo con corriere GLS (L5 640063015) il 27 febbraio Per il telecomando sembra risolto, la striscia LED invece la provo prima d’installarla, come da loro istruzioni pena la perdita della garanzia e faccio presente (foto whatsapp) la presenza di un solo LED verde non funzionante: difetto al quale avrei chiuso un occhio. Installata poi la striscia e riprovata a posa avvenuta i led verdi non funzionanti si sono moltiplicati diventando almeno 6. Ho richiesto la sostituzione anche con una di qualità superiore (offrendomi ovviamente di pagare la differenza), sia via whatsapp che per email il 28 febbraio e non ho più avuto risposta Il costo della striscia LED originario (e attuale) è di € 129,79 per un rotolo di 5 metri, considerando che l’avevo diviso in due per servire due stanze, mi avevano spedito 2,5 metri più che sufficienti per lo scopo Cosa dovrei fare per far rispettare la garanzia? Grazie
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