Reclamo N° 220914

Jolanta
07 Gennaio 2021
Buongiorno , il 10.12.2020 ho effettuato l'acquisto sul sito www.twinset.com nr ITA00261313 per il quale è stato prelevato dalla mia carta l'importo pari a 80,07 € . Ad oggi non ho ricevuto l'ordine. Ho inviato diverse mail di reclamo alle quali non ho mai ricevuto il riscontro , ho contattato più volte il servizio clienti non ricevendo alcuna spiegazione ne la soluzione del problema. Dal nr del tracking inviatomi via mail il 14.12.2020 si evince che TWINSET non ha mai spedito l'ordine , la versione confermatami dalla direzione del corriere BRT via mail che ho contattato immediatamente. Chiedo l'aiuto e le indicazioni in merito. Cordiali saluti. Jolanta Grzybowska
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239