Reclamo N° 218973

Toni
16 Dicembre 2020
Buongiorno, il 12 novembre 2020 con l'ordine n° #2000257131 ho acquistato on line dal portale www.mobzilla.it un telefono Apple iPhone 11 64GB Purple Europa del valore di 568,90 euro (IVA e spedizione compresa). Nonostante i numerosi solleciti mediante mail ([email protected]), ancora nessuna traccia del telefono. LAzienda si barrica dietro un "Siamo in attesa di una risposta dal corriere incaricato, in merito alla pratica di reclamo aperta. Non appena la pratica di reclamo sarà conclusa sarà possibile spedire un nuovo prodotto o in mancanza di disponibilità effettueremo un rimborso del suo acquisto". Chiedo cortesemente il vostro supporto. Grazie Elia
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239