Reclamo N° 173708

Donata
02 Gennaio 2020
Buongiorno il 13/12 acquisto dal sito www.soloprodottiitaliani.it degli alimenti da spedire in Asia, nel farlo ho fatto bene attenzione che i prodotti non fossero inclusi nella lista dei prodotti vietati e mi sono assicurata che il venditore fosse in grado di procedere con i documenti richiesti per la spedizione. Dopo loro assicurazione ho fatto l'ordine, pagato con carta di credito una somma considerevole, dettagliata fra costo prodotti e costo spedizione.Ora il mio pacco e' bloccato alla dogana di Shanghai per documentazione incompleta, Fedex mi dice che non dipende da loro e l'azienda che ha spedito mi fa sapere che non è piu' un problema loro ed ultimamente nemmeno piu' rispondono alle mail. Ho perso soldi e pacco, come posso fare? e sopratutto come posso segnalare questi disonesti? Cordiali saluti Donata Bagnati
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239