Reclamo N° 223459

Annamaria
26 Gennaio 2021
buongiorno il 13 dicembre 2020 ho effettuato l'acquisto on-line di un seggiolone sul sito https://www.bebeconcept.it/ ed ho effettuato il pagamento per mezzo di bonifico bancario. l'articolo non mi è stato mai consegnato ho mandato diverse mail anche allegando la ricevuta di pagamento, non ricevendo alcuna risposta. solo oggi 26 gennaio ricevo la seguente mail: Buongiorno, Ci dispiace rispondere così tardi, ma stiamo lavorando sul sito web. Il venditore, la società Bébé Concept SL ha cessato di gestire il sito web Bébé Concept il 15 dicembre 2020. In seguito a questa cessazione di attività, noi - la società Danor - abbiamo appena comprato la marca con il nome di dominio, e abbiamo rilanciato il sito web martedì 12 gennaio, ma non abbiamo nessun legame con Bébé Concept SL, né con gli ordini effettuati prima del 12 gennaio 2021. Siamo spiacenti di non poterla aiutare. Saluti, Il servizio clienti come posso recuperare i soldi? grazie
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