Daniele
08 Giugno 2022
Buongiorno, il 14/05 ho concluso online l'acquisto di un robottino tagliaerba per 900 euro.
Identificativo ordine: 014-518114
In una prima schermata veniva promessa la consegna in 5 giorni feriali. Successivamente era stato stimata la consegna per il giorno 1/2 Giugno .
Ad oggi 08/06 non è arrivato nulla!
Tralascio il fatto che era un regalo, da cui la pessima figura di non poterlo consegnare in tempo e la necessità di tagliare il prato con erba ormai alta oltre la decenza...
Solo chiamando l'assistenza telefonica scopro che hanno ripianificato la spedizione a data da destinarsi e nessuno mi ha mai avvisato.
Cerco di informarmi ulteriormente e mi descrivono le loro regole di logistica secondo cui il mio ordine è arrivato ad un centro vendita di Milano ed è questo che deve spedire il prodotto e visto che non ce l'ha bisogna aspettare fine mese. Se il prodotto è disponibile in altri centri non possono farci nulla, io devo aspettare!
Ho fatto presente questa problematica anche via mail (a 2 indirizzi differenti) senza mai ricevere risposta o supporto.
E' normale incassare i soldi e non far arrivare nulla?
E' normale che non ci sia alcuna attenzione e comunicazione verso il cliente?
Mi aspetto una proposta di soluzione da parte dell'azienda in tempi brevissimi. Grazie