Reclamo N° 219970

Sonia
28 Dicembre 2020
Buongiorno, il 16 dicembre ho effettuato l'acquisto di una racchetta da paddle presso il sito https://www.padelnuestro.com/it/. Dopo aver effettuato l'ordine, ho ricevuto un'email nella quale mi comunicavano che l'articolo era fuori stock. Mi hanno proposto diverse alternative con un'e-mail poco chiara. Sono comunque riuscita a selezionare un'alternativa. Al momento mi hanno comunicato di aver spedito l'ordine ma non c'è traccia della spedizione e il codice di spedizione non funziona. Vorrei segnalare che ci sono decine di persone nella mia stessa situazione (https://it.trustpilot.com/review/www.padelnuestro.com) e pare che lo schema utilizzato sia sempre il medesimo: dopo aver acquistato uno dei loro prodotti propongono degli articoli diversi da quelli selezionati e i tempi di consegna sono diversi da quelli descritti nel loro sito web. Grazie in anticipo per l'aiuto.
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