Reclamo N° 314929

Valentina
06 Dicembre 2023
Buongiorno, il 17/11/2023 abbiamo acquistato online un'asciugatrice sul sito ufficiale Whirlpool Inizialmente, ci era stato comunicato che la consegna del prodotto sarebbe avvenuta venerdì 24/11, successivamente spostata al 28/11 e poi nuovamente al 30/11. Il giorno stesso, abbiamo contattato il servizio clienti al numero 800140004, ed è stato garantito che il corriere ci avrebbe contattato il lunedì successivo (04/12). Purtroppo, ad oggi, dopo ulteriori solleciti ci hanno comunicato che la consegna è prevista per l'8/12 (giorno in cui fra l'altro non ci saremo perchè è festa e dovremmo chiedere aiuto a qualcuno). Non abbiamo mai ricevuto un contatto di spedizione nè un numero tracking Questa situazione ci ha creato non solo difficoltà nel dover prendere dei giorni di ferie dal lavoro, ma soprattutto ci ha lasciato senza alcuna informazione riguardo alla localizzazione del nostro ordine. Inoltre, l'asciugatrice è stata acquistata durante il Black friday per cui a prezzo scontato, e adesso non sono più in vendita asciugatrici con le stesse caratteristiche a quel prezzo Vorremmo sapere se è possibile chiedere un risarcimento danni con interesse, annullare l'ordine e avere un rimborso completo o, nel caso dovessimo acquistarne un'altra a un prezzo maggiore, richiedere anche la differenza prezzo Grazie Valentina
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