Reclamo N° 156246

Andrea
12 Luglio 2019
Buongiorno, il 18/06/2019 ho effettuato un ordine su BIGPRICE, in cui erano indicati come tempi di consegna 10/15gg lavorativi. Ho effettuato il pagamento a mezzo bonifico bancario e il 21/06/2019 mi è arrivata la conferma d'ordine. Dal 21/06 ad oggi sono passati ben più di 15 giorni e ancora nessuna notizia. Il servizio clienti è impossibile da contattare telefonicamente in quanto, qualsiasi voce del menu porta semrpe e solo ad una registrazione che chiede di inviare una mail. Ho scritto allora ben due mail ma sostanzialmente mi hanno semplicemente risposto che non appena l'ordine sarà evaso sarò informato, senza darmi nessuna indicazione di quando questo avverrà.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239