Reclamo N° 175262

Beatrice
17 Gennaio 2020
Buongiorno, Il 18/12/19 ho acquistato sul sito “onlinestore” un articolo che mi è stato garantito che mi venisse consegnato in 2/3 giorni lavorativi. Mi è stato garantito l’invio di una mail con il tracking del prodotto ed emissione della fattura. Ho aspettato i 2/3 giorni lavorativi e non mi è arrivato alcun pacco, quindi ho aspettato la fine delle festività natalizie. Il 06/01/20 contatto l’assistenza clienti (alquanto pessima in quanto la ditta ha disattivato le linee telefoniche quindi li si può contattare solamente via mail) e mi rispondono che il mio pacco è pronto per la consegna. Qualche giorno più tardi mi comunicano che il pacco è stato spedito e non hanno trovato l’indirizzo (con ben due numeri di telefono cellulare che il corriere trovava reperibili in qualsiasi momento) quindi riconfermo l’indirizzo specificando che non si tratta di un privato. Qualche giorno più tardi stessa storia, che il corriere non ha trovato l’indirizzo. Decido quindi di inviare di nuovo una mail specificando inoltre che ricorrerò a tutti i mezzi in mio possesso o per farmi restituire l’è sborso di denaro oppure per avere un numero per contattare il corriere a cui è stata affidata la mia spedizione (che non mi è mai MAI stato specificato). Chiedo come si può contattare questi incompetenti che non rispondono nemmeno esaustivamente alle mie richieste (non sono l’unica cliente insoddisfatta). Grazie.
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