Reclamo N° 317136

Vincenzo
05 Gennaio 2024
Buongiorno, il 18 Dicembre 2023 ho pagato un importo di 72€ al sito tuttovisure.it per il reperimento di un documento tra quelli elencati nella lista dei servizi forniti. Dopo poche ore ho ricevuto un’email con in allegato una lettera dell’ACI riportante la frase: “per il veicolo indicato il certificato è disponibile solo presentandosi fisicamente allo sportello”. Ho chiaramente chiesto se fosse previsto un rimborso dell’importo speso e mi è stato risposto di no. Al limite mi concedono un buono da spendere all’interno del loro sito. Ovviamente immagino che quella cifra comprenda anche l’importo richiesto dall’ACI che non sarà stato corrisposto visto l’esito. Ho chiesto di rimborsarmi almeno quello e di trattenersi la commissione per il lavoro di intermediazione ma anche lì ho ricevuto un diniego. Ho chiesto il dettaglio delle voci di costo dell’importo speso ma anche lì il riscontro è stato negativo. Pensate ci siano gli estremi per procedere legalmente? Ovviamente non ne faccio una questione economica ma di giustizia e correttezza di comportamenti. Grazie, Vincenzo Aluzzo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239