Reclamo N° 299148

Mirco
30 Maggio 2023
Buongiorno, Il 19 maggio ho acquistato sul sito GoSpay un Kit Micro Auricolare Pro 6mm + Collana Bluetooth GoSpy Extrasottile. Il prodotto è arrivato il 22 maggio difettoso e differente da quanto ordinato. Ho provato a contattarli (il 22 Maggio) tramite il numero dell'assistenza che ho trovato sul sito, ma non mi hanno risposto e mi ha contattato un numero privato tramite WhatsApp mandandomi una serie di vocali che mi dicevano che il prodotto era buono e cercavano di convincermi a tenere il prodotto. Io ho insistito dicendo che volevo il rimborso e il ritiro a loro spese visto che il prodotto oltre che essere difettoso era anche differente da quanto ordinato. Dopo questa discussione sempre tramite vocale mi hanno confermato che avrebbero rimborsato e ritirato a loro spese. Ma da allora nessun segnale, non fidandomi di questa insolita risposta tramite WhatsApp ho mandato una mail il giorno 27 maggio all'indirizzo [email protected] e tutt'ora non ho ricevuto riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239