Reclamo N° 182387

Gabriele
18 Marzo 2020
Buongiorno Il 20 marzo 2019, sul sito buy and share Zuami.it, prenotai un Iphone XS 256gb space gray per 339,99 euro e un apple airpods per 39,99 euro. Totale 379,98 pagati tramite bonifico. Il 4 ottobre 2019 non avevo ancora ricevuto il prodotto, quindi chiesi ufficialmente il riscatto del prodotto e concordammo tranquillamente i prodotti e le modalità di spedizione. Dopo 166 giorni dall'accordo, non è stato ancora spedito il prodotto. Sollecitai più volte la spedizione, ma le loro risposte sono sempre state vane e sporadiche. Il 20/02/2020 notificai il recesso dal contratto di vendita tramite PEC, con conseguente rimborso totale dei pagamenti. Mi risposero soltanto il 24 febbraio spiegandomi che il recesso si può ottenere soltanto dopo aver ricevuto il prodotto. Ad oggi continuo a notificare il recesso senza nessuna risposta. Vi ringrazio Gabriele Ninu
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239