Reclamo N° 187511

Christian
20 Aprile 2020
Buongiorno, il 21 Marzo ho effettuato un ordine sul sito www.justbob.it transazione eseguita perfettamente, merce ok, consegna puntaliassima, insomma una transazione esemplare. Forte dell'esperienza positiva l'8 aprile effettuo un altro ordine, ( stiamo parlando di acquisti di merce per un valore di 350€) ma purtroppo questa volta una parte della merce risulta completamente diversa da quella precedentemente acquistata e comunque presenta altri due problemi 1- nella confezione sono presenti 3 sacchettini che servono a umidificare il prodotto (negli altri solo 1) che lo hanno reso molle e comunque rovinato 2 - i prodotti da me precedentemente acquistati avevano un giusto livello di stagionatura, contrariamente quest'ultimo che è stato palesemente inviato a stagionatura da terminare. Li ho contattati appena aperta la confezione, anche perchè è impossibile valutare il prodotto senza aprire il sacchetto, hanno risposto che mi avrebbero offerto uno sconto sul prossimo acquisto che io ho rifiutato, pretendendo la sostituzione. Il valore del prodotto non conforme è di 150€. Da questo momento non hanno più risposto! Per capire meglio cosa ci siamo scritti dovrei girarvi le e-mail del customer care. Grazie C.
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