Reclamo N° 183136

Manfredi
24 Marzo 2020
Buongiorno, il 23 marzo ho acquistato un paio di scarpe sul negozio on line https://www.borghiniclassic.com/eshop/it/https://www.borghiniclassic.com/eshop/it/ Ho regolarmante acquistato un prodotto in saldo rispondendo ad una loro newsletter, dopo aver fseguito la procedura ho pagato con carta di credito ed ho ricevuto due email una di conferma dell'accettazione dell'ordine e l'altra la conferma del pagamanto andato a buon fine. Il 24 marzo ricevo una email da parte del sito dove mi scrivono che il prodotto era finito per errore tra quelli in saldo ma non lo era e mi offrivano come alternativa o di pagare la differenza o di inviarmi un buono da utilizzare presso il loro sito o di rimborsarmi l'ordine. Io ho risposto alla email, facendo tra le altre cose riferimento all’articolo 1336 del codice civile, dicendo che l'acquisto si era perfezionato e che quindi volevo mi fosse consegnato il paio di scarpe da me acquistato attraverso il loro sito e che loro avevano confermato e già ricevuto il pagamanto. Il titolare del negozio mi ha chiamato ribadendomi le tre opzioni proposte via email. Gli ho ribadito che avevo diritto a ricevere quanto da me acquistato per tutta risposta ha riagganciato e pochi minuti dopo ha fatto il rimborso sulla mia carta di credito. Io continuo ad essere convito di avere diritto a ricevere il paio di scarpe al prezzo acquistato e per questo chiedo un vostro intervento. In attesa di un vostro gentile riscontro vi invio i miei più distinti saluti.
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