Reclamo N° 188833

Giovanni
27 Aprile 2020
Buongiorno, il 24.02.2020 ho acquistato online sul sito ticketone.it due biglietti per un concerto del gruppo Pop-x che si sarebbe dovuto tenere a Trento il 21.03.2020 poi annullato causa coronavirus. Vorrei quindi ottenere il risarcimento del biglietto. Ho contattato ormai 6 volte via mail il loro customer service nell'arco di due mesi senza mai ottenere risposta. Ho poi chiamato il loro call center al 892 101 (numero a pagamento) ma mi é stato detto che devo scrivere una mail al customer service da cui non ottengo risposta. Cercando online molti clienti di tickeone hanno avuto lo stesso problema e vorrei chiedere a voi di potermi aitare a ottenre il risarcimento. Vi ringrazio.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239