Reclamo N° 304589

Leonardo
07 Agosto 2023
buongiorno, il 26/07/2023 ricevo una coppia di casse TUONOS, acquistate qualche giorno prima direttamente sul sito ufficiale, mi convinco ad acquistare il prodotto, dopo aver visto un video e qualche recensione, soprattutto anche perché pubblicizzate con con la formula "soddisfatto o rimborsato". Appena provata una delle due casse mi rendo conto che non era cosi potente come veniva sponsorizzata e contatto immediatamente il centro assistenza dicendo che non ero soddisfatto del prodotto ricevuto. mi rispondono dicendomi che non potevano cambiare una delle due casse in quanto aperta e mi invitano a spedire solo una delle due quella sigillata. li ricontatto sempre e solo tramite whatsapp dicendo che io mi ero fidato di quanto scritto sul loro sito "soddisfatto o rimborsato" vorrei sapere come mi devo comportare con questi truffatori grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239